giovedì 14 febbraio 2008

Ti sogno California?

Ho deciso, senza troppo rumore, di trasformare questo in un blog da viaggio, un blog di viaggi. Già che ce n'era uno, inutile farne un altro. In cui non si parli solo di Conghi e di Lituanie, ma anche di altri posti. Perché ci saranno altri posti, giusto? Anzi, a proposito di Lituanie, dovrei metterci su un pò di post sul viaggio baltico dell'anno scorso. Si farà. Al mio ritorno.

Seal of the State of California
Già, perché domani parto per la ridente California. Eureka, come dice lo stemma qui a lato. Non vedo l'ora di affrontare le gioviali guardie di frontiera che mi chiederanno dove vado che faccio chi incontro cosa ho mangiato per colazione, prendendomi le impronte dell'iride e il colore dei polpastrelli.

Le mie tappe saranno San Jose, ridente capitale della Silicon Valley, e San Francisco, ridente e basta.

Il viaggio inizierà bene, ho calcolato all'incirca 27 ore da quando mi sveglio qua a quando andrò a dormire là (in una misurazione temporale che chiamerei da letto a letto). Se mi riprendo, scriverò qualcosa. O anche no.

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie